VUOI SAPERNE DI PIÙ ?

Consulta le domande più frequenti e trova risposta ai tuoi dubbi.

I prodotti Valixnutrition si possono trovare esclusivamente sul nostro sito www.valixnutrition.it o presso alcuni veterinari selezionati.

I prodotti Valixnutrition non vengono ceduti a grossisti e farmacie per abbattere i costi di distribuzione (40/50%) garantendo in tal modo alta qualità , a prezzi contenuti (direttamente dal produttore al consumatore).

Tutti gli acquisti effettuati entro le ore 16.00 (esclusi ordini con pagamento tramite bonifico di cui attendiamo l’accredito), vengono affidati al corriere nel medesimo giorno. La consegna avviene normalmente entro le 24-48h (sabato e festivi non conteggiati).

Inviaci una mail a info@valixnutrition.it con causale richiesta codice sconto indicandoci il nome del tuo veterinario/a di fiducia o clinica e città; noi te lo invieremo al più presto, se disponibile.

Acquistando 1 o 2 confezioni, anche miste, le spese di spedizione ammontano a 5 euro. Con acquisti superiori (da 3 confezioni), le spese di spedizione vengono azzerate.

Si, il servizio di contrassegno e’ sempre disponibile e prevede una maggiorazione di euro 5.

Si, è possibile indicare orari di consegna esclusivamente su fasce orarie minimo di 3 ore, esempio dalle 9 alle 12 (servizio gratuito).

Ogni volta che l’ordine di acquisto viene completato con il codice di tracciamento della spedizione, inviamo immediatamente una mail all’indirizzo registrato contenente il link per visualizzarla sul sito del corriere.

La visibilità sarà disponibile dopo le 18.30 della giornata, orario di presa in carico.

Si, il servizio clienti che risponde al n. 348/0954988 è attivo dalle 9 alle 12 dal lunedì al venerdì.

Attualmente utilizziamo il corriere gls.

Paypal, carta di credito, carte prepagate, postepay, bonifico bancario, contrassegno.

L’indirizzo di consegna puo’ essere diverso dall’abitazione per esempio sul posto i lavoro, in una tabaccheria/bar di fiducia, presso il  veterinario (previo avviso allo stesso) oppure in fermo deposito presso la sede del corriere gls di competenza.

Automaticamente il corriere riproverà la consegna il giorno lavorativo successivo, dopo di che la spedizione verrà  messa a disposizione per il ritiro presso la sede di competenza del corriere gls. Ulteriori tentativi di consegna prevederanno un costo aggiuntivo.

 

.

SE HAI ALTRE DOMANDE, I NOSTRI CONSULENTI SONO A TUA DISPOSIZIONE.

Close

Cart

Nessun prodotto nel carrello.