Il tuo carrello è attualmente vuoto!
L’indirizzo di consegna può essere diverso dall’abitazione.
È possibile ricevere l’ordine sul proprio posto di lavoro, presso qualsiasi esercente di fiducia o ritirarlo direttamente in fermo deposito nella sede del corriere di competenza.
In alternativa, in fase d’ordine, è possibile scegliere la consegna presso il fermopoint Bartolini (punto di ritiro) più vicino alla propria abitazione.
I prodotti Valixnutrition si possono trovare esclusivamente sul nostro sito www.valixnutrition.it o dal Veterinario di fiducia.
I prodotti Valixnutrition non vengono ceduti alle farmacie ed ai grossisti al fine di abbattere i costi di distribuzione (40/50%) garantendo alta qualità a prezzi contenuti (direttamente dal produttore al consumatore).
Tutti gli acquisti effettuati entro le ore 16:00 vengono affidati al corriere nel medesimo giorno lavorativo, fatta eccezione degli ordini effettuati con le seguenti modalità:
– Ordini con pagamento tramite bonifico (di cui attendiamo l’accredito);
– Ordini con ritiro presso i Fermopoint (BRT) o fermo-depositi (qualsiasi corriere).
La consegna in genere avviene tra le 24/48 ore lavorative, a seconda dei punti di partenza e di arrivo delle spedizioni. Le zone disagiate quali: alcune zone montane, isole minori e località difficili da raggiungere per motivi di logistica ed organizzazione interna, possono comportare un prolungamento dei tempi di consegna, una maggiorazione della tariffa, o entrambe le cose.
Clicca dal menù “il tuo codice sconto” e compila i dati richiesti, in alternativa inviaci una mail a info@valixnutrition.it indicandoci il nome del tuo Veterinario/a di fiducia o clinica e città; se disponibile, te lo invieremo al più presto.
Le spese di spedizione ammontano a € 5,00. Acquistando 3 prodotti della linea Fito-Valix o per ordini superiori a € 60,00, le spese di trasporto sono gratuite.
Si, il servizio di contrassegno è sempre disponibile ma prevede una maggiorazione di € 5,00.
Ad ordine completato inviamo un mail contenente il link di tracciamento dell’ordine. La visibilità sarà disponibile dopo le 18.30 della giornata, orario di presa in carico.
Si, siamo a Vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00 al numero fisso 030.3375862 o in alternativa al cell. 348.0954988 (valido anche per i messaggi WhatsApp).
Attualmente utilizziamo i corrieri BARTOLINI, UPS e GLS.
Paypal, carta di credito, carte prepagate, postepay, bonifico bancario, contrassegno.
In fase d’ordine può essere richiesta la consegna presso un indirizzo differente. In alternativa si può usufruire del servizio fermopoint (BRT) o fermo-deposito (la cui richiesta può essere inserita nel campo note in fese d’ordine).
Il corriere riproverà automaticamente la consegna il giorno lavorativo successivo, dopo due tentativi la spedizione verrà messa a disposizione per il ritiro presso la filiale di competenza del corriere. Ulteriori tentativi di consegna prevederanno un costo aggiuntivo. In caso di mancato ritiro, la spedizione tornerà al mittente addebitando i costi di spedizione.
Quante volte al giorno? Che ingredienti ci sono dentro?
Come funziona? e molto altro…
Contattaci per una consulenza sui nostri prodotti!
I nostri consulenti sono a tua disposizione