SPEDIZIONE GRATUITA in 24/48H lavorative acquistando 3 prodotti della linea FITO‑VALIX o per ordini superiori a 60€.

Ti serve aiuto?

INFO UTILI sulla CONSEGNA

L’indirizzo di consegna può essere diverso dall’abitazione.

È possibile ricevere l’ordine sul proprio posto di lavoro, presso qualsiasi esercente di fiducia o ritirarlo direttamente in fermo deposito nella sede del corriere di competenza.

In alternativa, in fase d’ordine, è possibile scegliere la consegna presso il fermopoint Bartolini (punto di ritiro) più vicino alla propria abitazione.

DOMANDE FREQUENTI

Dove posso trovare i prodotti Valixnutrition?

I prodotti Valixnutrition si possono trovare esclusivamente sul nostro sito www.valixnutrition.it o dal Veterinario di fiducia.

Perché non trovo i prodotti Valixnutrition in negozio specializzato o in farmacia?

I prodotti Valixnutrition non vengono ceduti alle farmacie ed ai grossisti al fine di abbattere i costi di distribuzione (40/50%) garantendo alta qualità a prezzi contenuti (direttamente dal produttore al consumatore).

Tempi di consegna?

Tutti gli acquisti effettuati entro le ore 16:00 vengono affidati al corriere nel medesimo giorno lavorativo, fatta eccezione degli ordini effettuati con le seguenti modalità:
– Ordini con pagamento tramite bonifico (di cui attendiamo l’accredito);
– Ordini con ritiro presso i Fermopoint (BRT) o fermo-depositi (qualsiasi corriere).

La consegna in genere avviene tra le 24/48 ore lavorative, a seconda dei punti di partenza e di arrivo delle spedizioni. Le zone disagiate quali: alcune zone montane, isole minori e località difficili da raggiungere per motivi di logistica ed organizzazione interna, possono comportare un prolungamento dei tempi di consegna, una maggiorazione della tariffa, o entrambe le cose.

Come posso avere il codice sconto?

Clicca dal menù “il tuo codice sconto” e compila i dati richiesti, in alternativa inviaci una mail a info@valixnutrition.it indicandoci il nome del tuo Veterinario/a di fiducia o clinica e città; se disponibile, te lo invieremo al più presto.

Spese di spedizione?

Le spese di spedizione ammontano a € 5,00. Acquistando 3 prodotti della linea Fito-Valix o per ordini superiori a € 60,00, le spese di trasporto sono gratuite.

Posso pagare in contanti direttamente al corriere?

Si, il servizio di contrassegno è sempre disponibile ma prevede una maggiorazione di € 5,00.

Quando posso verificare la tracciabilità della spedizione?

Ad ordine completato inviamo un mail contenente il link di tracciamento dell’ordine. La visibilità sarà disponibile dopo le 18.30 della giornata, orario di presa in carico.

Posso ordinare telefonicamente?

Si, siamo a Vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00 al numero fisso 030.3375862 o in alternativa al cell. 348.0954988 (valido anche per i messaggi WhatsApp).

Che corriere utilizzate?

Attualmente utilizziamo i corrieri BARTOLINI, UPS e GLS.

Quali metodi di pagamento posso utilizzare?

Paypal, carta di credito, carte prepagate, postepay, bonifico bancario, contrassegno.

Non sono mai a casa come posso ritirare la spedizione?

In fase d’ordine può essere richiesta la consegna presso un indirizzo differente. In alternativa si può usufruire del servizio fermopoint (BRT) o fermo-deposito (la cui richiesta può essere inserita nel campo note in fese d’ordine).

Se non sono in casa quando passa il corriere cosa succede?

Il corriere riproverà automaticamente la consegna il giorno lavorativo successivo, dopo due tentativi la spedizione verrà messa a disposizione per il ritiro presso la filiale di competenza del corriere. Ulteriori tentativi di consegna prevederanno un costo aggiuntivo. In caso di mancato ritiro, la spedizione tornerà al mittente addebitando i costi di spedizione.

L’esperto risponde!

Quante volte al giorno? Che ingredienti ci sono dentro?
Come funziona? e molto altro…

Contattaci per una consulenza sui nostri prodotti!

Hai altre domande?

I nostri consulenti sono a tua disposizione